TRAIL EXPERIENCE Sulle tracce di Adamello Ultra Trail -2020-

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Dal 20/06/2020 al 31/08/2020 a Pontedilegno e al Passo Tonale

Vuoi vivere un’esperienza full-immersion di sport nella natura?
Allora questa trail experience sarà la tua prossima avventura: non una semplice passeggiata, non una gara, ma un viaggio a passo sostenuto sui sentieri dell’ Altissima Valle Camonica, sul percorso dell’Adamello Ultra Trail.

Partendo da Ponte di Legno percorrerai i sentieri più belli, attraverso paesaggi selvaggi.

In alcune giornate, grazie alla collaborazione con Luca Manfredi, atleta vincitore della manifestazione dell’Adamello Ultra Trail sulla distanza regina di 180Km, il livello si potrà alzare e potrà, per alcuni, trasformarsi quasi in una giornata di allenamento. Non temete però, le giornate di trail sono aperte a tutti: ragazzi maggiorenni e adulti che vogliono avvicinarsi alla disciplina dell’andare in montagna a passo di trail.

Le uscite sono organizzate da Pontedilegnotrails.

ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI

Orario: dalle ore 9 fino alle 16 circa con pranzo al sacco o asporto da rifugio.

Prezzo: € 30 a persona; 5 € di sconto per possessori Adamello Card e ospiti delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa.

Servizi inclusi nel prezzo:

  • guida

Abbigliamento consigliato: attrezzatura di base necessaria, scarpa da trail, bastoncini, zaino leggero ma con tutto ciò che si necessita in caso il meteo volgesse al peggio. Indumenti termici e anti pioggia. Snack e tutto ciò che serve per stare in autonomia per la giornata.

it_IT
en_GB it_IT